Penultimo in Bundesliga, il 37% del pallone ancora non ha perso

Il 12° turno della Bundesliga ha inaugurato una battaglia particolarmente interessante e feroce: l’ex campione di Bundesliga e centrocampista nazionale di calcio Zhang Xizhe era l’ex proprietario, e ora si è classificato 4° nella trasferta campionessa in trasferta della PK Bundesliga 4 del Wolfsburg. squadra, Wolfsburg la scorsa stagione, ha finalmente raccolto un buon record di 4 ° in campionato. Questa stagione ha iniziato con 4 vittorie consecutive e una volta ha occupato il primo posto, ma poi è caduto in un caos spettrale. Hanno continuato a essere in uno stato pigro e ha subito 5 partite senza vittoria. A quel tempo, hanno sperimentato una serie di 4 sconfitte consecutive e sono scesi al 9 ° posto. Poi il loro allenatore e stella del Bayern Van Bommel è stato licenziato dal club. Dopo il cambio di allenatore, il Wolfsburg si è gradualmente ripreso. Nell’ultimo due partite di Bundesliga, hanno inaugurato una serie di vittorie. Hanno anche inaugurato la loro prima vittoria in Champions League. Hanno mantenuto la speranza di qualificarsi. Tutte le partite ufficiali hanno inaugurato 3 vittorie consecutive, che hanno entusiasmato i fan. Se possono, questa partita Abbatti il ​​penultimo Bielefeld, quindi la loro classifica salirà al terzo posto.

E Bielefeld ha sconfitto la linea con un vantaggio di 2 punti la scorsa stagione alla retrocessione. Finora in questa stagione, non hanno vergogna e coraggio. Sono in uno stato più lento rispetto alla scorsa stagione. Avevano 5 pareggi e 5 sconfitte e hanno subito 10 partite prima Nell’ultimo turno, hanno sconfitto lo Stoccarda, che è anche nel pantano della retrocessione, e hanno ottenuto la loro prima vittoria. Questo ovviamente rialzerà il loro morale. Se riusciranno a fare sforzi persistenti per vincere di nuovo, la loro classifica dovrebbe superare il Bundesliga 5° campione Stoccarda al 16°. , Per il momento, si può lasciare la zona retrocessione diretta, e le speranze di retrocessione aumenteranno notevolmente.

Bielefeld, che siede a casa, non è forte come i loro avversari, quindi non osano entrare in campo. Quindi hanno escogitato una formazione 4231. Anche il giocatore giapponese Okugawa guida l’antipasto, mentre il Wolfsburg 【maglie da calcio VfL Wolfsburg】 ha una formazione 3421, che è ovviamente migliore Voglio mantenere l’iniziativa del gioco nelle mie mani.

Al decimo punto della partita, Bielefeld ha realizzato un furto riuscito in zona di difesa, quindi il compagno di squadra ha guidato la palla dalla zona di difesa fino alla linea dell’ampia area di rigore sulla destra. , ha portato con calma la palla sul lato destro dell’area di rigore, Okugawa ha anche seguito un tiro al volo, 1-0, e Bielefeld è passato in vantaggio.

Al 53′ di gioco, Bielefeld ha segnato un altro gol su rigore di Cross. 2-0, Bielefeld in vantaggio con due reti.

Ma poi al 61° e 62° minuto, in soli due minuti, il Wolfsburg ha pareggiato con due reti consecutive di Weghorst ed Enmega.

Alla fine, la battaglia tra le due parti è stata 2-2. Anche se Bielefeld aveva solo il 37% di possesso palla, non ha comunque perso. Il Wolfsburg ha perso i primi tre dopo aver perso punti ed è ancora quarto. E Bielefeld è ancora al secondo posto dal fondo.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *