Canotte_Boston_Celtics

295 milioni in 5 anni! Smascherata la super estensione contrattuale di Jaylen Brown, e lo stipendio negli ultimi due anni supererà i 60 milioni

Nel tie-break delle finali della Eastern Conference dei playoff NBA che si è concluso, i Celtics hanno perso in casa contro gli Heat per 84-103.Alla fine, i Celtics sono stati eliminati dagli Heat con un bel punteggio di 3-4. In questa partita, il giocatore dei Celtics Jaylen Brown non si è comportato bene: ha giocato 43 minuti, effettuato 8 tiri su 23, 1 tiro da tre su 9, 2 tiri liberi su 2, 19 punti, 8 rimbalzi e 5 assist. blocchi e 8 palle perse.

Sebbene il giocatore dei Celtics Jaylen Brown non si sia comportato bene nel tie-break delle finali della Eastern Conference di questa stagione, e persino dell’intera finale della Eastern Conference, è stato selezionato per la seconda squadra della migliore squadra di questa stagione, il che lo ha reso idoneo per raggiungere un’estensione del contratto super massima di 5 anni e $ 295 milioni con i Celtics.

Se Jaylen Brown firma un contratto supermax con i Boston Celtics prima della stagione 2023-2024, il suo contratto potrebbe arrivare fino a $ 290 milioni. Brown ha segnato una media di 26,6 punti a partita ed è stato nominato nella All-NBA Second Team, rendendolo idoneo per un’offerta di estensione supermax dai Celtics. Brown avrà diritto a un’estensione fuori stagione con i Celtics nell’estate del 2023 per un massimo di cinque anni, per un valore stimato di 295 milioni di dollari. Ciò lo porterebbe a uno stipendio iniziale di $ 49,2 milioni e ben $ 65 milioni nella stagione di 32 anni di Brown. Ma se i Celtics rinunciano all’estensione del contratto con Brown nella bassa stagione del 2023, diventerà un agente completamente libero nella bassa stagione del 2024.

Canotte Boston Celtics Replica

Boston e i Browns avranno alcune cose da considerare in vista della prossima stagione. Con il duo di Jaylen Brown e Jayson Tatum che hanno raggiunto rispettivamente le finali NBA e le finali della Eastern Conference negli ultimi due anni, i Celtics non vedono l’ora di sciogliere quella che è considerata la migliore coppia del campionato in questo momento.

Un dirigente anonimo della Eastern Conference ha dichiarato: “Bene, trasmetterà ciò che Boston può dargli come un matto. La direzione dei Celtics dovrà fare di tutto per firmare nuovamente Brown, e Brown dovrà accettare questo contratto. Perché non puoi ‘ “Non dire di no a $ 60 milioni all’anno. Forse è felice a Boston, forse non lo è, ma se sei Jaylen Brown e hai l’opportunità di essere il giocatore più pagato del campionato, dovresti coglierla”.

Sebbene i soldi siano redditizi, ci sono anche rapporti secondo cui Brown non è entusiasta di restare con i Boston Celtics e questo potrebbe finire per essere il fattore decisivo. Solo il tempo dirà se è adatto per i Celtics la prossima stagione. Prima di questo, Jaylen Brown aveva rifiutato l’estensione del contratto quadriennale da 200 milioni di dollari dei Celtics.Acquista le maglie replica NBA dal nostro negozio www.canottenbareplica2023.com e fai il tifo per la tua squadra preferita!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *