L’adolescente ha fatto una storia di 98 minuti! Firmino ha dato un contributo, Liverpool 2-1 Newcastle

Alle 3 del mattino del 1 settembre, ora di Pechino, nel quinto turno della Premier League, il Liverpool ha affrontato in casa il Newcastle United ad Anfield. Luis Dias del Liverpool ha mancato il gol nel primo tempo. Il Newcastle ha approfittato di un’opportunità di contropiede e Longstaff ha assistito Isaac con un tiro al volo per segnare, portandolo per 1-0 all’intervallo. Nella ripresa Isaac del Newcastle ha segnato un gol ma è stato fischiato in fuorigioco.Il Liverpool Salah ha assistito Firmino a segnare e pareggiando 1-1. All’8° minuto di recupero, Salah ha aiutato Carvalho, uscito dalla panchina, a segnare un tiro al volo da distanza ravvicinata accanto al palo sinistro, Liverpool 2-1 lore. Il Liverpool è salito al quinto posto dopo la vittoria, con il Newcastle 11esimo.

Il Newcastle è 10° nella classifica della Premier League e il Liverpool (maglie calcio Liverpool 2023 | calcio shop) è 12°, ma la differenza tra le due squadre è solo di 1 punto. Dalla parte del Liverpool, Jota, Keita, Thiago, Konate e Chamberlain stanno ancora recuperando dagli infortuni, mentre Nunes continua a essere squalificato per cartellini rossi. Il centrocampista centrale del Newcastle, Saint-Maximin, è assente per infortunio. La formazione titolare del Liverpool era esattamente la stessa della sconfitta per 9-0 nell’ultimo turno. Joe Gomez e Van Dijk sono partner al centro difensore, Robertson e Arnold sono su entrambi i lati, i centrocampisti Fabinho, Henderson e l’adolescente Elliott sono al centro, l’attaccante Firmino è al centro e Dias e Salah sono al centro. Giusto.

All’11 ‘, Isaac ha ricevuto un cross dai suoi compagni di squadra dalla sinistra in zona d’attacco, ha dribblato la palla di due passi oltre la linea dell’area di rigore e poi ha tirato un tiro dall’angolo lontano con il piede destro. Al 18 ° minuto, Frazier ha ricevuto un passaggio dal suo compagno di squadra in cima all’area di rigore e si è voltato e ha scrollato di dosso la difesa di Arnold per affrontare Alisson con un tiro al volo e un calcio alto. Al 26’ il Liverpool realizza un cross dall’angolo sinistro e Salah prende la palla e la spinge al centro.

Al 28 ° minuto, Fabinho si è scontrato con qualcuno in area di rigore e ha commesso un fallo, e il Newcastle ha segnato un calcio di punizione in area di rigore. Una punizione di Trippier gira intorno al muro ma colpisce troppo bene e viene catturata da Alisson. Al 34 ‘, il Liverpool ha inviato la palla in area di rigore due volte in zona d’attacco e Luis Dias ha calciato la porta vuota.

magliette calcio Liverpool

Al 38′ Newcastle effettua un passaggio dalla destra e viene bloccato dal difensore del Liverpool, per poi cadere davanti a Longstaff, che approfitta della situazione per inviare un passaggio filtrante, Isaac si sposta in avanti e affronta Alli sulla destra dell’area di rigore Song Dali tira al volo e segna, Newcastle 1-0. Nel primo minuto di recupero del primo tempo Fabinho respinge, Elliott realizza un cross dall’esterno del collo del piede e la punta di fondo è stata spinta fuori dalla linea di fondo dal difensore della squadra ospite. Il passaggio sull’angolo sinistro del Liverpool era troppo vicino alla porta ed è stato eliminato da Pope. Il Newcastle ha guidato il Liverpool 1-0 nel primo tempo.

Nella ripresa hanno cambiato squadra e lottato di nuovo, ma nessuna delle due squadre ha effettuato sostituzioni. Al 53′ Dias realizza un cross dalla sinistra e viene bloccato, Robertson segue con un tiro al volo e viene bloccato dal difensore avversario. Al 55 ‘, Isaac ha effettuato un arresto di emergenza sul lato sinistro dell’area di rigore e ha schiacciato Joe Gomez e ha tirato al volo il gol, ma il fuorigioco non era valido nel primo gol.

Al 61′, Salah ha dribblato direttamente la palla in avanti, ha fatto un passaggio a triangolo rovesciato dal lato destro dell’area di rigore e Firmino ha tirato al volo a terra per pareggiare, 1-1. Al 79 ° minuto, Van Dijk ha segnato la palla sulla sinistra davanti all’area di rigore, Tsimikas ha effettuato un passaggio basso e Joelinton ha realizzato un gioco davanti alla porta.

All’81’ Salah crossa dalla destra, il tiro al volo di Dias viene respinto da Trippier e Pope lo prende. 1 minuto dopo, Tsimikas ha realizzato un cross dalla sinistra e Milner sulla destra dell’area di rigore ha spinto e calciato troppo bene, e Pop ha capito. All’86’ Zimikas riceve un colpo di testa alto dal compagno di squadra in mezzo all’area di rigore, il Liverpool si riorganizza e Fabinho tira al volo e calcia alto.

All’8° minuto di recupero, un calcio d’angolo destro del Liverpool ha causato il caos nell’area di rigore del Newcastle. Salah ha sbagliato due colpi di testa consecutivi. Dopo la caduta della palla, Carvalho vicino al palo sinistro ha rotto la porta, 2-1 lore Newcastle.È iniziata la stagione 2023 dei Mondiali, visita il nostro store www.calcioshop2023.com dove potrai acquistare maglie calcio 2023. Per fare in modo che i fan non si perdano più facilmente, iscriviti al nostro negozio, puoi sempre trovare la tua maglia preferita nel nostro negozio.

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *