0-2, sconvolto! I giganti della Liga hanno perso: 19 successi, 3 punti dietro la vetta, il Real Madrid ha beneficiato dell’aria

Nel secondo turno della Liga, l’Atletico Madrid ha giocato in casa contro il Villarreal e alla fine la squadra di Simeone ha perso 0-2, cosa che è stata una sorpresa. In questa stagione l’Atletico Madrid era in svantaggio e le occasioni di tiro create non erano buone come quelle degli avversari: Morata, Felix e Griezmann sbagliavano tutti. Di conseguenza, l’Atletico Madrid è caduto in casa e i giganti della Liga hanno inaugurato la loro prima sconfitta in campionato. Per il Villarreal hanno contribuito Moreno e Pino e ha vinto Emery. Per il Real Madrid un risultato del genere è senza dubbio un vantaggio dello spazio. In classifica l’Atletico Madrid è rimasto a 3 punti, a 3 punti dalla vetta.

Contro il Villarreal, Simeone ha inviato una formazione di 352 milioni di euro, Morata ha collaborato con Felix e i centrocampisti includevano Carrasco, Lemar, Marcos Alonso, Molina, Cork e la linea difensiva La combinazione è Rainierdo, Savage, Witsel e il portiere è Oblak . Il valore di partenza del Villarreal è di 217 milioni di euro, guidato da Moreno e Parejo. Il record storico mostra che le due squadre si sono incontrate nelle ultime 12 volte, l’Atletico Madrid ha ottenuto 3 vittorie, 6 pareggi e 3 sconfitte, che si possono dire alla pari.

Nel primo minuto di gioco l’Atletico lancia un attacco, Morata riceve un cross del compagno di squadra, ferma palla in area di rigore e tira un tiro forte, parato dal portiere. Al 25′ l’Atletico Madrid (maglie calcio Atletico Madrid 2023 | calcio shop) realizza un cross dalla sinistra, Morata di testa e viene preso dal portiere del Villarreal Luli. Al 33′ l’Atletico Madrid rischia di perdere palla quando Moreno colpisce la traversa e segna un tiro supplementare, ma il fallo di mano viene prima e il gol del Villarreal non è valido. Al 38′ Felix ha tentato un tiro lungo da fuori e ha mancato il telaio.

maglie Villarreal 2023

Al 42′ Morata segna la porta in area di rigore e Lulli confisca palla. Al 73′ della ripresa la situazione di stallo in campo è stata finalmente sbloccata. Il Villarreal si è portato in vantaggio in trasferta. In quel momento l’Atletico Madrid ha commesso un errore. Pino ha colto l’occasione e ha segnato un rasoterra per il gol 1-0! Nei tempi di recupero, al 92′, Moreno ha avuto un’occasione da solo, ma purtroppo il tiro ha mancato la porta. Al 97′ l’Atletico Madrid ha concesso ancora palla, Moreno ha contribuito e il punteggio è stato fissato sul 2-0!

Alla fine l’Atletico ha perso contro il Villarreal e Simeone ha subito un colpo. I dati mostrano che in questa partita l’Atletico Madrid aveva il 50% della palla e il rapporto tra i tiri era di 13 a 19. Il Villarreal ha avuto più opportunità. Nel punteggio post-partita, il portiere del Villarreal Rulli ha ottenuto il punteggio più alto di 7,6 punti. Allo stato attuale, in classifica, l’Atletico Madrid ha accumulato 3 punti, classificandosi nono, a 3 punti dal Real Madrid, Simeone parte male, ed è difficile per il Real Madrid competere per il campionato!La Coppa del Mondo è ancora in corso, se vuoi saperne di più sulle partite della Coppa del Mondo o acquistare le maglie dei Mondiali, ti invitiamo a prestare attenzione al nostro shop www.calcioshop2023.com. Ci sono tante sorprese per i fan, che aspettano solo di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *