Il Bayern 3-0 ha eliminato il Barcellona!

Alle 4 del mattino del 9 dicembre, ora di Pechino, nel 6° turno della fase a gironi del Gruppo E di Champions League, il Bayern Monaco (maglie da calcio Bayern Monaco) ha battuto 3-0 in casa il Barcellona. Il Bayern si è classificato primo nel girone con 6 vittorie consecutive, e il Benfica è passato al secondo posto nel girone con 8 punti dopo aver battuto la Dynamo Kyiv 2-0. Il Barcellona è terzo nel girone con 7 punti e dovrà partecipare agli spareggi di Europa League, mentre ultima è la Dynamo Kyiv con 1 punto.

La partita si è giocata sotto la neve leggera. Meno di 2 minuti dall’inizio della partita, Ter Stegen ha effettuato un passaggio diretto dalla zona di difesa e ha passato la palla direttamente a Lewand. Busquets ha colpito Lewand da dietro e gli è stato mostrato un cartellino giallo. Sane ha colpito un calcio di punizione con il piede sinistro sul lato destro dell’area di rigore Muro umano. Al 6′ De Jong crossa dalla destra, Alba tira di destro dalla sinistra dell’area di rigore e viene fermato da Neuer. Al 15′ Araujo sradica Alfonso Davis da dietro e viene ammonito da un cartellino giallo. 5′ più tardi Depay effettua un cross dalla destra.

Al 27′ Muller realizza un cross dalla sinistra dell’area di rigore, Ter Stegen colpisce con una mano la palla davanti al tiro di Lewand. Due minuti dopo Mingesa sostituisce l’infortunato Alba. Al 31′ Koeman effettua un passaggio potente dalla destra di Ming Gesa, e il colpo di testa di Murciala dal centro dell’area di rigore viene sbattuto.

Il Bayern ha aperto le marcature in 33 minuti. Lewandez ha affrontato Pique sul lato sinistro dell’area di rigore e poi ha raccolto un passaggio. Muller ha preso un colpo di testa dal lato destro dell’area di rigore. La palla è stata respinta da Araujo dopo aver completamente attraversato la porta linea. 1-0, il Bayern passa in vantaggio! Dopo 3 minuti, Koeman ha fatto un passaggio incrociato dalla sinistra, e Muller ha poi spinto il piede sinistro ed è stato lanciato.Naviga regolarmente magliette calcio | calcio shop Ci sono molte sorprese in esso, in attesa di essere scoperte!

Al 42′ il centrocampista di Koeman oscilla dalla destra e poi crossa: Sane tira di sinistro dalla sommità dell’area di rigore e la palla finisce in rete con la punta delle dita di Ter Stegen. 2-0, il Bayern allarga il suo vantaggio! Alla fine del primo tempo, il Bayern ha guidato il Barcellona 2-0.

Al 47′ Alfonso Davis effettua un cross dalla sinistra dell’area di rigore e Koman incrocia dalla destra dell’area di rigore, il piede sinistro di Sane spinge direttamente sulle braccia di Ter Stegen. Al 61′ Alfonso Davis costringe Araujo dalla sinistra a crossare dalla linea di fondo e Murciala realizza un sinistro dal centro dell’area di rigore. 3-0, il Bayern sigla la vittoria!

Al 82′ Richards calpesta Araujo e viene ammonito da un cartellino giallo.Quattro minuti più tardi Murcia effettua un passaggio diretto e Sane spinge il piede destro oltre la traversa sul lato destro dell’area di rigore. In 87 minuti, il tiro di destro di Coutinho davanti all’area di rigore sulla sinistra è stato parato da Neuer e il Bayern ha finalmente battuto il Barcellona 3-0.Navigare www.magliettadacalcio.com Indossa le maglie della tua squadra del cuore e tifa per loro!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *