Grande ribaltamento 3-2! Hulk ha portato la sua squadra a vincere la Champions League

Alle 5 del mattino ora di Pechino di oggi, nel 32° turno di un match di recupero, il Mineiro Athletic ha ribaltato il Bahia 3-2 in trasferta. L’Atlético Mineiro ha segnato 81 punti in 36 round, 11 punti davanti al Flamengo, a cui mancava una partita, e ha vinto il campionato brasiliano due round prima del previsto.

Tutti e 5 i gol in questa campagna sono avvenuti nel secondo tempo. Al 62′ Mooney ha fatto un passaggio d’angolo dalla destra, Otavio ha segnato un colpo di testa dal centro e Bahia ha condotto 1-0.

Dopo 4 minuti, il vantaggio di Bahia diventa 2-0. Bahia crossa dalla sinistra e Gilberto segna con un tiro di pala dal centro dell’area riservata.

Dopo essere stato in svantaggio per 0-2, l’Atletico Mineiro ha completato un’inversione di tendenza di 3 gol. Al 73′ l’Atletico Mineiro {maglie da calcio Atletico Mineiro} ha vinto un rigore. Hulk ha ingannato il portiere con il suo iconico approccio a velocità variabile e ha spinto la palla nell’angolo in basso a destra della porta.

Dopo 1 minuto, l’Atletico Mineiro ha inseguito il punteggio per 2-2. Dopo che Keno ha tagliato all’interno del lato sinistro dell’area di rigore, il suo piede destro ha tirato con precisione l’angolino lontano e ha rotto la rete.

Al 78′ l’Atletico Mineiro ha superato il punteggio di 3-2. Silva crossa da destra, Keno espelle vigorosamente con il piede destro nell’arco dell’area di rigore, e la palla vola nell’angolo in basso a sinistra della porta.

Con 3 gol in 6 minuti, l’Atlético Mineiro ha completato un’inversione di tendenza per 3-2 e ha vinto il campionato due turni prima del previsto. Si tratta del secondo campionato brasiliano nella storia dell’Atletico Mineiro, l’ultima vittoria della squadra risale al 1971. Come fulcro dell’attaccante dell’Atletico Mineiro, Hulk ha segnato 18 gol in questa stagione, guidando Michael del Flamengo con 5 gol in testa alla lista dei marcatori. Vale la pena ricordare che l’Atletico Mineiro è il vecchio allenatore dello Shandong Luneng, Kuka.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte novità in esso, in attesa di scoprire!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *