Soccorso con Nervión

Stasera non ha giocato ma quasi il Siviglia stava facendo bene La Liga ma finora ha lasciato tante tasse da fare in Champions League, pensando a lui da tre da tre. Ha affrontato il Lille (in diretta su AS.com), il campione di Francia non ha fatto nulla. Dopo che il PSG lo ha sconfitto lo scorso fine settimana (2-1), è sceso al 12° posto (2-1) in Ligue 1. È un segno favorevole del Parco del Principe. Una squadra con evidenti virtù sembra un po’ depressa ultimamente.

Non si rallegrerà come la squadra attualmente diretta da Jocelyn Gouvernnec. Il Lille ha la capacità di mantenere l’area di rigore, ma l’allenatore (Christopher Galtier) che ha inaspettatamente alzato il titolo con lui la scorsa stagione non lo ha fatto. Velocità e talento, ma mancanza di ordine e precisione, che ha mostrato quando ha giocato contro il Siviglia nel suo campo due settimane fa. È stata proprio la mancanza di capacità da gol di Gobic, il portiere in prestito dall’Atletico Madrid, che la squadra di Lopetegui ha perso la prima vittoria in campionato.

La trasferta del Siviglia {maglie da calcio Sevilla FC} non convince. Ma sul suo campo, ha mostrato una vittoria solvibile nella partita di sabato contro l’Osasuna, e questa versione è diventata molto diversa. Montato sulla ruota della vittoria, con il recupero di diversi infortunati, tra cui il marcatore En Nesiri, il Siviglia ha intenzione di nutrirsi nell’ambiente di Ramon Sanchez-Pizjuan, dove ha vinto tutto nella Liga e miracolosamente non ha perso contro il Salisburgo. Nella prima giornata di questa Champions League, l’austriaco ha sbagliato due rigori con un rigore per 1-1.

Il Lille continua a sentire la mancanza di Botman, l’olandese ha messo in agenda lo stesso Monch e mancherà il veterano turco Brak Yilmaz. Al Siviglia mancherà Pap Gomez, che quasi nessuno ricorda ultimamente. Ma la convincente macchina da football di Julen è stata riutilizzata. Almeno a Nervión, vincere oggi è diventata una condizione necessaria per continuare ad ascoltare la musica delle star dopo febbraio.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *