L’agente di Cross ha detto che la commissione di trasferimento di Haaland è stata di 300 milioni di euro!

Volker Strouss, agente del centrocampista del Real Madrid Tony Kroos, ha dichiarato che, considerando tutte le variabili, l’acquisto dell’attaccante norvegese Erlin Haaland dal Dortmund potrebbe costare al club interessato dai 250 ai 300 milioni di euro.

Volker Struth ha menzionato questa cifra astronomica nel settimanale “Sports Illustrated” di questo mercoledì, e ha chiarito che il trasferimento del marcatore nella nuova destinazione “avrà luogo nel 2022”. “Haaland ha una clausola di esenzione. Il pacchetto di cinque anni di stipendio e commissioni per l’intero broker può essere compreso tra 25 e 300 milioni di euro”, ha affermato.

Harland, attualmente infortunato a Dortmund, si è unito alla Champions League 1997 dall’RB Salzburg, in Austria, nel gennaio 2020, con un contratto fino al 2024. Molti club, tra cui il Real Madrid, sono interessati a lui. L’agente ha escluso la possibilità che l’attaccante possa restare e passare al Bayern Monaco 《maglie da calcio Bayern Monaco》 in Bundesliga perché i soldi saranno sul tavolo. Si dice che lo stipendio ci sia 5000. Milioni euro.

“Anche se il Bayern Monaco avesse soldi, non lo farebbero. Se un giocatore tedesco vince $ 50 milioni, scoppierà l’inferno”, ha detto l’agente, osservando che Haaland non lo deciderebbe “sulla base del denaro”. futuro. “Circa il dieci percento non ti guiderà”, ha avvertito.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *