Canotte Phoenix Suns

Paul 13 assist I Suns battono i Nuggets per 4 vittorie consecutive

Il 1 aprile, ora di Pechino, Phoenix ha inaugurato un forte dialogo tra i Suns e i Nuggets a casa, ma i Nuggets hanno avuto una tregua completa in questa campagna.Jokic, Murray e Pope si sono alternati, mentre i Suns hanno introdotto Durant. Gara 2 della rimonta pre-partita.Acquista maglie replica NBA nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, sarà il miglior regalo per i tuoi amici o familiari.

All’inizio della partita, Aaron Gordon ha aperto le marcature con una schiacciata aerea, e poi Durant ha risposto con gol consecutivi.Prima del primo timeout della partita, Durant aveva segnato 10 punti.In quel momento, il primo quarto non era più di metà. Al ritorno dal timeout, i Suns hanno continuato a reprimere: Ayton ha segnato consecutivamente sotto canestro e anche Warren, uscito dalla panchina alla fine del quarto, si è sentito accaldato, aiutando i Suns a condurre 32-20 alla fine del primo quarto. .

Nel secondo quarto, Durant ha portato la squadra a continuare a giocare in vantaggio: a 8 minuti e 29 secondi, Durant ha effettuato un tiro dalla media distanza ei Suns hanno continuato a guidare i Nuggets di 14 punti. I Nuggets, privi di giocatori fondamentali, hanno difficoltà a giocare un’offensiva efficace per eguagliare i Suns full-stack. Booker ha effettuato un lancio decisivo in 1 minuto e 43 secondi. I Suns hanno già superato i Nuggets di 20 punti, e con il lancio decisivo di Paul 33,4 secondi, i Suns hanno ottenuto un vantaggio di 20 punti alla fine del primo tempo.

Canotte Phoenix Suns Replica

Dopo aver cambiato squadra, i Suns Canotte Phoenix Suns Replica hanno continuato a reprimere nella prima metà del terzo quarto. Ayton, Durant e Booker hanno segnato consecutivamente.Quando Booker ha segnato una tripla a 9 minuti e 56 secondi, i Suns hanno mantenuto un vantaggio di 23 punti Vantaggio. Ma nella ripresa, i Nuggets hanno iniziato a reagire. A 4 minuti e 05 secondi, Brooks Brown ha segnato una schiacciata in contropiede e ha fermato i Suns. Poi Aaron Gordon ha portato la squadra a dare il via a un’ondata di gol. A 2 minuti e 02 secondi, Bruce Brown Brown ha effettuato 2 tiri liberi ei Nuggets hanno ridotto la differenza punti a 9 punti. Ma i Suns si sono comunque svegliati alla fine del quarto: il tiro libero di Booker e la schiacciata di Biyombo hanno portato ancora una volta la differenza punti in doppia cifra.

Nel 4 ° quarto, i Nuggets hanno continuato a mantenere la pietra del contrattacco e Najib ha segnato dal canestro a 9 minuti e 58 secondi, e la differenza punti è stata nuovamente ridotta a 5 punti. In questo momento, Durant ha portato la squadra a resistere alla pressione, e anche Biyombo ha giocato un vantaggio a canestro, ma la differenza di punti non è ancora aumentata in doppia cifra. Con il ritorno della forza principale, le due squadre sono entrate in uno scontro ad alta intensità, ma i Suns non hanno approfittato di avere una stella. Tuttavia, i Nuggets non hanno continuato il loro ritmo offensivo: a 1:55, Booker ha sfondato e ha segnato un gol fondamentale per stabilizzare la situazione: i Suns hanno battuto i Nuggets 100-93.

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *