maglie calcio Liverpool

Liverpool-Arsenal 2-0!

Alle 3:45 del 21 gennaio, ora di Pechino, l’Arsenal ha giocato in casa contro il Liverpool 【maglie calcio Liverpool | maglie calcio 2022】 in una battaglia mirata nel secondo turno delle semifinali della Coppa di Lega inglese. Diogo Jota ha segnato due gol, Alexander-Arnold ha fornito assist consecutivi, Thomas è stato espulso, l’Arsenal ha perso 0-2 in casa contro il Liverpool, il Liverpool ha eliminato i Gunners 2-0 complessivamente per passare alla finale e gareggerà con il Chelsea per la League Campione di Coppa.

In questa partita, Xhaka è stato squalificato, Odegaard, Smith-Rowe e Lokonga hanno iniziato contemporaneamente, Leno e Chambers sono stati eliminati per infortuni e Chamberlain, Origi e Thiago del Liverpool si sono infortunati e non sono stati in grado di giocare. L’Arsenal ha vinto solo 1 delle ultime 17 partite contro il Liverpool, con 1 vittoria, 8 pareggi e 8 sconfitte.

Al 5′ Lacazette calcia al volo una punizione prima di calciare l’area di rigore, palla lanciata dal portiere Kelleher prima di colpire la traversa ed uscire fuori. Al 13′, Fabinho riceve un calcio d’angolo e colpisce di testa il traghetto, e Matip segna sotto la porta, ma il gol del fuorigioco viene escluso.

Al 19′, Alexander-Arnold ha segnato il pallone sulla sinistra, e Diogo Jota ha dribblato dentro e ha tagliato in cima all’arco per segnare un rasoterra, 0-1, in vantaggio in trasferta del Liverpool.

maglie da calcio Liverpool

Al 32′, l’Arsenal ha passato palloni consecutivi e il tiro lungo di Saka è stato bloccato da Robertson. Al 45′ il tiro dalla distanza di Fabinho viene respinto da Lokonga. Dopo l’intervallo, l’Arsenal era in svantaggio per 0-1 sul Liverpool.

Al 48′ Lokonga effettua un passaggio, Lacazette ferma la palla e affronta direttamente il portiere, calcia il tiro ma calcia alto. L’Arsenal perde l’occasione di segnare. Al 51′ Ruota realizza un cross dalla sinistra e Gordon tira alto al volo da metà area di rigore.

Al 58′ Konate riceve un calcio d’angolo e si dirige verso l’alto.La palla colpisce il palo destro e rimbalza.Il tiro supplementare di Henderson viene confiscato da Ramsdale, e anche Henderson è in fuorigioco.

Al 60 ° minuto, Kelleher ha respinto il pugilato e Smith-Row ha tirato al volo un tiro alto dalla parte superiore dell’arco. Al 67′ il tiro dalla distanza di Saka viene bloccato. Al 68′ Arnold realizza un cross dalla destra, Takumi Minano tira un rasoterra da metà area di rigore e viene interrotto da Martinelli davanti alla porta.

Al 72′ Martinelli taglia l’area di rigore sulla sinistra e tira al volo da piccola angolazione, e il portiere salva la linea di fondo. Al 75 ‘, Robertson ha tirato al volo dalla sinistra dell’area di rigore e ha sbagliato l’angolo più lontano.

Al 77′ Alexander-Arnold intercetta la palla a centrocampo e realizza un passaggio lungo.Diogo Jota ha segnato contro il portiere in fuorigioco.0-2, il Liverpool ha siglato la vittoria.Jota ha segnato nelle ultime 4 partite contro l’Arsenal.5 gol .

All’80’ Martinelli tira al volo e calcia alto. All’82 ° minuto, Jones ha sbagliato un tiro dalla distanza. All’89’ Thomas calpesta il piede di Fabinho e viene espulso dall’arbitro per il secondo cartellino giallo. Alla fine della partita, l’Arsenal ha perso 0-2 contro il Liverpool.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *