All’una di notte, ora di Pechino, negli 1/8 di finale di Coppa Italia, è andata in scena una battaglia a rete da batticuore. Il Napoli in casa ha pareggiato 2-2 con la Fiorentina in 90 minuti.Nel caso di 9 a 11, il Napoli ha segnato un pareggio al 95′. Ma nei tempi supplementari, la Fiorentina ha segnato 3 gol di fila per avanzare con un punteggio complessivo di 5-2.
Al 41′ la Fiorentina apre le marcature. Saponara realizza due cross dalla sinistra, e Vlahovic realizza un rasoterra dall’angolo lontano con il sinistro dopo che si è fermato e si è tolto di mezzo.
3 minuti dopo, il Napoli pareggia 1-1. Il difensore della Fiorentina è stato sospettato di fallo di mano quando è caduto a terra in area di rigore per intercettare, Mertens prima ha alzato la mano per segnalare un rigore, poi dopo aver visto la palla arrivare davanti a lui ha subito segnato un gol .
Nel primo tempo di recupero c’è stato un errore di coordinamento tra il portiere della Fiorentina e il difensore. Il portiere Dragowski ha dovuto atterrare Elmas con un fallo tattico fuori area di rigore ed è stato espulso con un cartellino rosso diretto.
La Fiorentina, che ha giocato 10 contro 11, è tornata in vantaggio al 57′. Biraghi calcia una punizione vicino all’arco dell’area di rigore e colpisce il muro, Biraghi ferma la palla e completa un preciso tiro di sinistro, la palla colpisce il palo sinistro e rimbalza in rete.
A 84 minuti, il Napoli (maglie calcio Napoli | maglie calcio 2022) ha ricevuto il primo cartellino rosso della stagione della squadra. Lozano ha pestato la caviglia dell’avversario e l’arbitro lo ha espulso dopo aver visto il VAR.
A 93 minuti, il Napoli ha ricevuto il secondo cartellino rosso in questa stagione. Fabianski ha atterrato l’avversario con un fallo tattico a centrocampo, e due gialli sono diventati rossi ed è stato espulso.
In una situazione di 9 contro 10, il Napoli ha pareggiato il punteggio al 95′. Il Napoli realizza un cross dalla destra, Mertens non calcia in avanti e Petania segue e segna al centro.
Nei tempi supplementari, la dominante Fiorentina ha segnato tre gol di fila. Al 106′ Maleh crossa dalla sinistra e Venuti va a segno da dietro.
Appena 2 minuti dopo Piatek, esordiente, segna il 4-2 per la Fiorentina. Piatek segna nel mezzo, Venuti realizza un cross dalla destra, Piatek afferra il pallone dal centro e manda il pallone in rete. Durante il periodo di trasferimento invernale, Piatek era appena tornato dalla Bundesliga per passare alla Fiorentina in Serie A.
Al 119′ la Fiorentina ha bloccato il punteggio sul 5-2. Ikone ha inviato un passaggio diretto e Mahleh ha segnato un rasoterra dalla sinistra dell’area di rigore. Questa battaglia per obiettivi commovente è giunta al termine.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!