Grande contropiede, la differenza reti diventa finalmente positiva

Nella prima mattinata del 16 dicembre, nel 17° turno della Premier League, l’Arsenal ha sconfitto 2-0 in casa il West Ham. Dopo questa stagione, l’Arsenal ha contrattaccato con successo ed è salito al quarto posto in campionato.Questa è la prima volta che si è classificato tra gli ultimi dei primi quattro in questa stagione. Inoltre, la differenza reti dell’Arsenal 【maglie da calcio Arsenal】 è finalmente diventata positiva. Sotto la guida di Arteta, questo esercito giovanile è pieno di aspettative.

Il West Ham United è un killer gigante in questa stagione: ha sconfitto Manchester United, Tottenham, Manchester City, Liverpool e Chelsea nella squadra BIG6. Ma questa volta contro gli Hammers, l’Arsenal ha preso saldamente l’iniziativa e non ha dato la possibilità alla squadra di Moyes di vincere. Nel gioco, l’Arsenal ha avuto il 57% di possesso palla, ha tirato 21 volte e ha tirato 8 volte, mentre il West Ham United ha tirato 7 volte e ha tirato 1 volta.

Prima della partita, l’Arsenal si è classificato al 6° posto in classifica, mentre il West Ham United al 4°. Questa è una vera e propria battaglia a quattro, a patto che vinca, l’Arsenal può entrare tra i primi quattro. Basandosi sui gol di Martinelli e Smith-Rowe, l’Arsenal vinse facilmente e inaugurò una striscia di due vittorie consecutive in Premier League. Di conseguenza, l’Arsenal è diventata l’unica squadra della Premier League BIG6 che non ha perso contro il West Ham. Con questa vittoria, l’Arsenal, che ha giocato per primo una partita, è entrato con successo tra i primi quattro, guidando il 5° West Ham United di 1 punto.

In questa stagione, l’Arsenal ha guidato in basso e si è spostato in alto. Nei primi 3 turni hanno perso tutti e di conseguenza sono stati in fondo alla classifica. Tuttavia, Arteta ha poi messo la squadra sulla strada giusta, imbattuta in un’ondata di 8 round. Nonostante abbiano subito un periodo basso di 4 round e 3 sconfitte, ora hanno ritrovato la sensazione di vincere. Secondo le statistiche, questa è la prima volta che l’Arsenal entra tra le prime quattro del campionato in questa stagione, ed è anche il loro ritorno tra le prime quattro della Premier League dopo giorni 425. L’ultima volta risale al 16 ottobre, 2020.

Dopo 17 turni di campionato, anche la differenza reti dell’Arsenal in questa stagione è diventata positiva per la prima volta: ha segnato 23 gol e perso 22 gol, con una differenza reti di +1. Il grande contropiede dell’Arsenal deve prima di tutto ringraziare Arteta. Quando la squadra era in difficoltà, il Tasman era sempre stato fiducioso nella squadra e pregava il mondo esterno di concedere a lui e ai suoi giocatori più tempo. Ora ha mantenuto la sua promessa.

Inoltre, vorrei ringraziare anche questi giovani giocatori. Dei 23 gol della Premier League, 10 sono stati segnati da giocatori dell’Under 21. Tra questi, Ronaldo ha segnato 6 gol, Martinelli ne ha segnati 2 e Saka ne ha segnati 2. L’Arsenal è anche la squadra con il maggior numero di reti Under 21 segnate da tutte le squadre della Premier League, e il futuro può essere previsto. Se vuoi estendere l’età statistica ai giocatori U23, 16 dei 23 gol dell’Arsenal sono stati segnati da giocatori U23. La tempesta giovanile è piuttosto spaventosa.

Lo stadio di casa dell’Arsenal è ormai diventato un bunker, piuttosto duro, è difficile per la squadra media catturare qui. Nelle partite casalinghe della Premier League di questa stagione, l’Arsenal ha vinto 7 volte (9 partite, 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta) e ha segnato 22 punti. Nessuna squadra ha vinto più punti o vinto più dell’Arsenal nelle partite casalinghe. . Sai, l’Arsenal ha vinto solo 8 partite in casa in campionato la scorsa stagione. Inoltre, solo il Manchester City (19,7 volte) e il Liverpool (19,4 volte) hanno segnato più tiri in casa dell’Arsenal (17,9 volte) in questa stagione.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *