Dopo 1-1 sconvolto! Cristiano Ronaldo ancora una volta il salvatore, il carnevale della squadra del Manchester United

Alle 4:15 del 31 dicembre, ora di Pechino, il 20esimo turno della Premier League ha inaugurato una partita chiave, il Manchester United contro il Burnley in casa. Nel primo tempo, McTominay ha segnato un tiro lungo, Sancho ha realizzato un autogol, Cristiano Ronaldo ci è riuscito, Allen Lennon ha tirato indietro un gol e il Manchester United ha condotto 3-1. Se le parti hanno combattuto di nuovo, le due parti non hanno avuto risultati e i Red Devils hanno vinto una vittoria completa, rendendo la situazione a quattro a quattro della Premier League ancora più caotica.

Al 6′ Luke Shaw effettua un passaggio lungo dalla zona di difesa, Ronaldo approfitta della situazione e fa una sola mossa, ma manca la rete e il Manchester United non riesce a sbloccare il risultato.

All’8′ il tiro di Greenwood viene bloccato, poi respinto in area di rigore. Ronaldo ferma troppo la palla. Originariamente era un errore, ma si è trasformato in un assist passivo. McTominay ha tenuto il tiro dalla distanza e ha segnato, Manchester United 1-0 Passa in vantaggio.

Questo è il terzo assist diretto di Ronaldo dopo il ritorno al Manchester United <maglie calcio Manchester United | maglie calcio 2022> e il primo gol stagionale di McTominay.

Al 27′ Sancho ha dribblato la palla in area di rigore dalla sinistra. Dopo che la porta è stata cambiata per aprire l’angolo, ha colpito la porta con il piede destro. Dopo che la palla ha colpito Ben-M, è entrato nell’angolo morto , 2-0! Tuttavia, la Premier League ha ufficialmente contato i gol sulla testa di Ben-Mi e Sancho Kong era felice.

Al 35′ il destro di McTominay da fuori area colpisce il palo: Cristiano Ronaldo riesce in fuorigioco, 3-0! C Luo Gao balzò in piedi per festeggiare, il Manchester United è l’intero carnevale della squadra.

Secondo le statistiche, questo è l’ottavo gol in campionato di Ronaldo in questa stagione e il 92esimo nella sua carriera in Premier League, superando ufficialmente l’ex allenatore Solskjaer.

Nell’ultima partita, il Manchester United è stato sconvolto dal Newcastle per 1-1, Ronaldo non è riuscito a segnare ed è stato criticato per il suo atteggiamento negativo. Tuttavia, il presidente ha risposto rapidamente aiutando il Manchester United a uccidere la partita con un buon spettacolo di tiri di passaggio, dimostrando che non era vecchio.Navigare maglie calcio 2022 Indossa la maglia della tua squadra del cuore e tifa per loro!

Inoltre, Cristiano Ronaldo ha segnato 47 gol nel 2021 e il numero di gol in carriera è salito a 803, continuando ad essere il capocannoniere della storia.

Al 38′ è scoppiato un altro veterano: dopo che il 34enne Lennon ha sfondato con un rasoterra, ha segnato un goal per Burnley e il punteggio è arrivato sul 3-1!

Al 69′ il Manchester United scatta in contropiede: Ronaldo di testa in area di rigore e Cavani tiene il tiro al volo e si salva. Tuttavia, al rallentatore, anche Cavani è in fuorigioco.

Per il resto della partita, le due squadre non hanno avuto successo: il Manchester United ha sconfitto la squadra retrocessa Burnley 3-1, chiudendo il viaggio del 2021 con una vittoria e regalando a Ferguson un regalo per il suo 80esimo compleanno.

Dopo aver segnato 3 punti, il Manchester United ha superato anche il Tottenham ed è arrivato al sesto posto in classifica. Di conseguenza, la quarta partita della Premier League è diventata più intensa. L’Arsenal è al quarto posto con 35 punti. West Ham United e Manchester United sono entrambi al quinto e sesto posto con 31 punti. Il Tottenham ha tre partite in meno e si classifica con 30 punti. In Settimo posto, ci sono solo 5 punti tra le 4 squadre.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *