Colombia VS Argentina, la finale di Bahía arriva come promesso?

Dopo aver visto il Brasile, dobbiamo organizzare un’ondata di Argentina! La popolarità di questa Coppa America non è elevata e potrebbe essere sufficiente solo per attirare l’attenzione quando si combatte il Bahá. Il Brasile ha passato il confine, quindi l’Argentina verrà come promesso? Domani mattina affronteranno la Colombia, che ha appena eliminato l’Uruguay.

Vedendo la serie di dati sopra, tutti si sono illusi che l’Argentina sembri farlo di nuovo! Messi, Gomez e Lautaro occupano rispettivamente i capocannonieri dell’America’s Cup. Il finale offensivo dell’Argentina è davvero così bello come riflettono i dati? In effetti, lo stile di gioco argentino di quest’anno è molto ostinato, soprattutto dopo aver preso il vantaggio, la tattica di Scaloni è più per consegnare la palla e lasciare che l’avversario attacchi. Già quando hanno giocato contro il Paraguay nella fase a gironi, l’Argentina aveva già iniziato a combattere, figuriamoci i ko? Tuttavia, Gou ha anche i vantaggi di Gou: vince in attacco il cuore delle persone e vince in difesa! Oggi l’Argentina, più pragmatica, non riesce ancora a sopperire alla mancanza di capacità difensive, ma il numero di gol subiti è sempre inferiore rispetto al passato.

Parliamo della Colombia, la loro formazione è squallida quest’anno, e riuscire a raggiungere la top 4 è già oltre le aspettative. Indipendentemente dalla capacità della Colombia (maglie calcio Colombia | maglie calcio 2022) di raggiungere le prime quattro posizioni, il suo gioco offensivo è davvero troppo costipato e il modo più efficace per segnare è solo un colpo di testa. È strano dire che Duwan Zapata e Muriel, le stelle gemelle, possano brillare ad Atlanta, e il grado di tacita intesa non è decisamente basso. Ma in Nazionale entrambi hanno ceduto 0 gol e 0 assist in cinque partite, il che mi ha fatto davvero stare male. Per giocare l’Argentina con questa linea offensiva, finché Otamendi non si ammala, è davvero difficile per la Colombia segnare un gol!

Poiché l’America’s Cup di quest’anno è colpita dall’epidemia, è un campo vuoto, quindi l’atmosfera dello stadio è ancora relativamente carente, si può dire che sono pochissime le partite che possono fare un grande punteggio. Per giocare con queste due coppie domani, l’estremo offensivo della Colombia fallisce e l’Argentina ama calciare, quindi scegli il punteggio basso!Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *