Gli spagnoli sono lontani dai rivali della Liga, Wu Lei dovrebbe iniziare il primo gol del campionato!

Il 31 dicembre, ora di Pechino, dopo una breve vacanza di Natale, si disputerà il 19° round della Liga, nella prima gli spagnoli se la prenderanno in trasferta e l’avversario sarà il Valencia. Nell’ultima partita del 2021, l’Espanyol può concludere con una vittoria?

Gli spagnoli hanno sfidato il Celta nell’ultimo turno del campionato, ma alla fine hanno perso contro gli avversari con un punteggio di 1 a 3. Dopo aver perso questa partita, gli spagnoli si sono classificati 11° in classifica. Gli spagnoli hanno un brutto record in trasferta in questa stagione. Nelle 9 partite in trasferta che hanno giocato, hanno avuto 3 pareggi e 6 sconfitte senza vittorie. Hanno segnato 6 gol e perso 14 gol. Il loro record in trasferta è al secondo posto in assoluto 20 squadre…

A causa della furiosa epidemia all’interno della squadra spagnola, molti giocatori saranno assenti da questa partita contro il Valencia, quindi è probabile che Wu Lei abbia un’opportunità da titolare in questa partita. In questa stagione, Wu Lei non ha giocato molto da titolare con la squadra, prima di questo ha partecipato a 12 partite di campionato e ha giocato solo 3 partite e non è riuscito a segnare. Per tutto il 2021, Wu Lei non è riuscito a segnare un gol a livello di campionato.Questa partita con il Valencia <maglie calcio Valencia | maglie calcio 2022> è stata la sua ultima possibilità di segnare il primo gol di quest’anno.

Il Valencia è temporaneamente 8° nella Liga, ha vissuto un periodo di flessione all’inizio della stagione, ma negli ultimi due mesi il Valencia è stato fuori dai guai e si è comportato bene. Dopo aver sconfitto il Levante nell’ultimo turno, il Valencia ha ottenuto tre vittorie consecutive e sette turni di imbattuto in campionato.In casa, il Valencia ha perso solo una partita in questa stagione.Il suo avversario è il Real Madrid.

Negli ultimi 10 incontri tra le due squadre, il Valencia ha avuto il sopravvento assoluto con 7 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.Il Valencia ha 14 partite senza sconfitte contro lo spagnolo in casa. Dal confronto tra la forza delle due parti e il record di battaglia, la squadra di Valencia avrà un vantaggio assoluto in questa partita.

La partita si terrà alle 23:15 del 31 dicembre, ora di Pechino. L’Espanyol saluta il 2021 con una vittoria? Wu Lei segnerà un gol in questa partita? I fan che supportano Espanyol e Wu Lei, ricordano di prestare attenzione al gioco in tempo.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *