Karim Adeyemi è un giocatore diciannovenne dell’RB del Salisburgo e una delle figure alla moda del calcio europeo. Seguendo le orme dell’attuale attaccante del Dortmund Erlin Blaut Haaland, l’attaccante tedesco e nigeriano sta per diventare la nuova grande cessione della fabbrica della Red Bull. E, come riportato dal media tedesco SPORT1, il “tour” è stato effettuato da Thomas Solomon, agente di Adeyemi, per incontrarlo e portarlo a Parigi con i club che hanno mostrato interesse per il calcio giovanile a Salisburgo. Il rappresentante dell’Under 21 tedesca doveva recarsi nella capitale francese per incontrare il tecnico del Paris Saint-Germain 【maglie da calcio Paris Saint-Germain】.

Ma i parigini non sono gli unici interessati al gioiello di Salisburgo. Questo “tour” ha permesso allo stesso Thomas Salomon di parlare con i vertici del Real Madrid, dell’Atletico Madrid o dell’FC Barcelona per testimoniare in prima persona l’interesse di alcuni grandi club europei ad assumere i loro servizi per i clienti. Per quanto riguarda la squadra blaugrana, il nome di Karim Adeyemi non è nuovo. L’attaccante austriaco del Salisburgo è ancora nell’orbita del Barcellona, ​​perché nel 2019 Patrick Kluivert ha messo il suo nome sul tavolo, ecco perché il board di culé ha incontrato anche l’agente di Adeyemi. Per quanto riguarda il Paris Saint-Germain, l’aggiunta di Adeyemi potrebbe significare che aiuterà Kylian Mbappé (Kylian Mbappé) ad arrivare al Real Madrid, poiché diventerà un sostituto del francese tra gli attaccanti del Parigi.

Come riportato qualche giorno fa, il 19enne è un giocatore che piace molto all’allenatore Harvey Hernandez. Finora in questa stagione, Adeyemi ha segnato 15 gol in 22 partite, motivo per cui il Salisburgo ha valutato il “New Harlan” vicino ai 30 milioni di euro. Sebbene il Barcelona Football Club abbia mostrato interesse anche per Hakim Ziyeh, il giocatore del Chelsea non ha giocato a lungo con Thomas Tuchel, ma i catalani dovrebbero fare un’offerta ad Adeyemi questa settimana. Come ha fatto Mino Raiola con l’attaccante norvegese, l’agente del calciatore tedesco continuerà a incontrare i club interessati, non si affretterà a prendere una decisione sul futuro di Adeyemi, il contratto con il Salisburgo fino al 2024.Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *