L’All-Star Game di quest’anno si terrà nella casa degli Utah Jazz a Salt Lake City. Sono stati resi noti anche i risultati della prima fase di votazione dei fan. L’est e l’ovest saranno divisi in Kevin Durant dei Nets e ” James” dei Lakers. Lebron James è temporaneamente in testa.Acquista Canotte NBA Replica nel nostro negozio canottenbareplica2023.com, che ha le maglie NBA personalizzate più vendute, puoi aggiungere il tuo nome e numero sulle maglie in base ai tuoi hobby, ovviamente puoi acquistare maglie da pallone, come: Kobe, Ku Ri e Harden et al. Spero di ricevere il tuo ordine entro 24/48 ore!
Il 38enne James sfiderà il record in carriera detenuto da “Skyhook” Jabbar (Kareem Abdul-Jabbar) in questa stagione e attualmente è a soli 527 punti dal record di Jabbar di 38.387 punti. Nella prima fase, Zhan Huang ha anche ricevuto i 3.168.694 voti più alti tra tutti i giocatori, leggermente davanti ai 3.118.545 voti di Durant, classificandosi temporaneamente come la stella più popolare dell’All-Star Game.
James si è classificato primo nella zona d’attacco della Western Conference, Nikola Jokic si è classificato secondo con 2,23 milioni di voti, il compagno di squadra di James A. Davis (Anthony Daivs) si è classificato terzo con 2,06 milioni di voti e il “mostro campione” dei Pelicans si è classificato secondo con 2,23 milioni di voti. “Zion Williamson è arrivato quarto.
Il guerriero “Moe God” Curry (Stephen Curry), che attualmente si sta riprendendo dall’infortunio, si è classificato al primo posto tra le guardie nelle due leghe con 2.710.520 voti, e il “Golden Boy europeo” Luka Doncic (Luka Doncic) del Lone Ranger si è classificato con 2,38 milioni di voti Secondo nella zona di difesa a ovest.
Il primo nella zona d’attacco della Eastern Conference è Durant, e il secondo è Giannis Antetokounmpo (Giannis Antetokounmpo) dei Bucks, che ha ottenuto 2,99 milioni di voti. Embiid) si è classificato terzo con 2,22 milioni di voti.
Il primo posto nella zona di difesa della Eastern Conference è Kyrie Irivng, la stella dei Nets. Ha vinto 2,07 milioni di voti, seguito dai Cavaliers che hanno recentemente segnato un record di 71 punti, Donovan Mitchell (Donovan Mitchell) con 1,63 milioni di voti è dietro.
L’All-Star Game inizierà il 19 febbraio e le votazioni termineranno il 21 gennaio. I fan possono votare attraverso il sito ufficiale NBA, l’APP o Twitter. I voti dei fan rappresenteranno il 50% dei voti dei giocatori titolari e l’altro 50% Si prevede che i giocatori titolari saranno annunciati il 26 gennaio e i sostituti selezionati dagli allenatori di ogni squadra saranno annunciati il 2 febbraio.