Canotte Brooklyn Nets

Rui Hachimura ha iniziato in modo imbarazzante per Lao Zhan? Il derby giapponese Yuta Watanabe ruba la scena in modo efficiente

Il 31 gennaio, ora di Pechino, la stagione regolare NBA 2022-23 è continuata ei Los Angeles Lakers hanno inaugurato una partita in trasferta con i Brooklyn Nets. Dopo la partita, i Lakers hanno perso contro i Nets 104-121 e hanno inghiottito una serie di due sconfitte consecutive.Acquista e colleziona maglie NBA per ogni stagione nel nostro negozio www.canottenbareplica2023.com, come la migliore gloria, mostrala ai tuoi amici o familiari, le maglie NBA non saranno mai obsolete!

Per i Lakers, Rui Hachimura ha segnato 16 punti e 4 rimbalzi, e ha effettuato 6 tiri su 13 con un’efficienza mediocre; per i Nets, Yuta Watanabe ha segnato 12 punti in modo efficiente e segnato 5 gol in 7 tiri.

Dopo aver sperimentato “l’ingiustizia del battitore” nel gioco, i Lakers non hanno avuto molto tempo per i rimpianti e la malinconia, perché si sono trasferiti a New York nel giorno della partita di oggi e sono venuti a Brooklyn per giocare contro i Nets.

Forse è stato perché nell’ultima battaglia è stata consumata molta “energia vitale” James ha scelto una tregua in questa campagna, quindi Rui Hachimura, che era in panchina, è stato fortunato a diventare il titolare. E questa palla ha un significato piuttosto speciale per Rui Hachimura.

Perché nella squadra dei Nets c’è anche un giocatore giapponese Yuta Watanabe in campo, quindi questa partita è diventata un vero e proprio “derby giapponese”. Rispetto agli anni precedenti, i dati di Watanabe nei Nets in questa stagione sono migliorati notevolmente e ha vinto più scene di gioco, il che rende anche questo “Derby giapponese” più interessante.

Devi sapere che Rui Hachimura ha iniziato questa partita per la prima volta in questa stagione e la prima volta nella sua carriera ai Lakers. In una certa misura, è considerato un sostituto di James: su entrambi i lati dell’attacco e della difesa, lo staff tecnico dei Lakers spera sicuramente che possa assumere almeno una parte dei compiti di gioco del vecchio James.

Ma ciò che è deludente è che Hachimura è caduto in una siccità di gol a lungo termine dopo un ribaltamento e un riuscito salto in avanti nella partita di apertura.Non è stato in grado di giocare il pilastro dell’attacco della squadra e non ha nemmeno rubato i riflettori molto in difesa.

Di conseguenza, i Nets presero rapidamente il comando con la loro eccellente potenza di fuoco offensiva. Al contrario, Yuta Watanabe ha giocato in modo più efficiente di Rui Hachimura: alla fine del primo quarto e all’inizio del secondo, Watanabe ha segnato 7 punti consecutivi con tiri in sospensione, sfondamenti e tiri da tre precisi.

Almeno nel primo tempo, il divario tra Rui Hachimura e Yuta Watanabe è stato quasi l’epitome del divario tra Lakers e Nets. Ovviamente, grazie all’organizzazione di Westbrook, i Lakers vedevano ancora la speranza di recuperare dopo l’intervallo.

Canotte Brooklyn Nets Replica

La partita è entrata nel secondo tempo ei Lakers hanno iniziato a collaborare pazientemente con il pick-and-roll e hanno fatto tutto il possibile per creare opportunità mal riposte. Durante il periodo, Thomas Bryant all’interno dei Lakers è diventato il capocannoniere, e anche Rui Hachimura ne ha beneficiato e ha segnato una tripla.

Tuttavia, questa tripla è stata anche l’ultimo momento clou della partita di Hachimura Rui. Nei giochi successivi divenne gradualmente una figura secondaria con un basso senso di presenza. Anche i Lakers Canotte Los Angeles Lakers Replica sono caduti nuovamente in svantaggio quando hanno affrontato i Nets a causa di metodi offensivi limitati.

A fine partita i Nets hanno sempre tenuto saldamente sotto controllo la situazione. Di fronte alle avversità, Rui Hachimura non è riuscito a difendersi come avanguardia. Sai, quando è stato scambiato per la prima volta dai Lakers, molti esperti e fan erano ancora molto ottimisti riguardo agli attributi 3D di Rui Hachimura. Ma dopo tre partite, la situazione era in qualche modo diversa da quanto previsto.

Sul lato offensivo, il tiro dalla media distanza di Rui Hachimura e la sua tripla aperta non sono stati pienamente dimostrati. In questa campagna, Rui Hachimura ha segnato 16 punti, il più alto in una singola partita da quando si è unito ai Lakers. Ma con tali dati, per cominciare, il ruolo del sostituto di Lao Zhan non è qualificato.

D’altra parte, al fianco di Rui Hachimura, Yuta Watanabe ha segnato 12 punti su 5 tiri su 7 in un tempo di gioco più limitato, mentre Cameron Thomas, che ha la doppia nazionalità del Giappone e degli Stati Uniti, è diventato il giocatore sorpresa per la vittoria dei Nets questa partita Segnati 8 per 21 punti.

Alla fine, in questo derby giapponese, i Lakers sono diventati gli sconfitti, e Rui Hachimura è stato anche quello che ha giocato peggio tra diversi giocatori giapponesi…

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *