Ramos potrebbe lasciare il Paris Saint-Germain a giugno

Sergio Ramos non può garantire la sua continuità al Paris Saint-Germain(maglie calcio Paris Saint-Germain | maglie calcio 2022) da giugno. Come riporta il noto giornalista Fabrizio Romano, è molto probabile che il fotografo lasci la capitale francese. Il Paris lo ha firmato per vincere la Champions League e la realtà è che non potrà nemmeno fare il suo debutto nella massima competizione continentale in questa stagione.

L’apparizione del difensore andaluso nella gara di ritorno del 16° turno del Bernabeu è stata un’utopia. Ramos non giocherà il Nizza nel 27° turno di Ligue 1 questa sera perché ha qualche fastidio al polpaccio, che gli ha impedito di giocare a febbraio. L’ex giocatore del Real Madrid ha giocato solo cinque partite in questa stagione, con infortuni persistenti da agosto.

maglie da calcio Paris Saint-Germain

Questa settimana, Leonardo ha lasciato intendere che diventeranno pubblici il giorno in cui non faranno più affidamento su Ramos. Il ds ha indirettamente ammesso di aver commesso un errore nella costituzione della società, quindi non è da escludere che il suo contratto scada a giugno. Come riportato da Fabrizio Romano, il Paris Saint-Germain lo sosterrà sempre e non prenderà in considerazione alcuna decisione scottante, ma lo farà in estate dopo aver riflettuto a lungo.avigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *