Nessun gigante europeo può gestire Dembele, il Chelsea è stanco di aspettare

Il contratto di Dembele con il Barcellona sta per scadere e può firmare con qualsiasi club dopo.Seguiteci www.calcioshop2023.com, che dispone di tutta l’attrezzatura dei Mondiali, sufficiente per accontentarvi di andare nella vostra squadra del cuore a tifare, sconti irregolari e nuove maglie, non mancate!

Il “Daily Sports Daily” ha affermato che il futuro di Dembele sembra essere pieno di sorprese. Il Barcellona sta già pianificando la sua partenza, ma il giocatore francese non ha effettivamente detto al Barcellona quale scelta farà. L’offerta di rinnovo del contratto del Barcellona gli è stata inviata tempo fa, ma non ha risposto.

Xavi ha chiesto al club di fare un ultimo sforzo per trattenere il giocatore, ma i dirigenti del Barcellona non hanno voluto aumentare l’offerta.

D’altra parte, nel Regno Unito, è stato riferito che anche Dembele non ha accettato che il Chelsea {maglie calcio Chelsea 2023 | calcio shop} si unisse. Anche il Chelsea si è stancato dell’atteggiamento di Dembele. Speravano che rispondesse il prima possibile.

magliette calcio FC Barcellona

Dembele deve decidere al più presto il suo futuro, Chelsea e Parigi sono le sue opzioni, anche il Bayern è interessato a lui, ma il Barcellona ha imparato che non ha accordi con nessuno di questi club.

Il Chelsea non sembra voler aspettare oltre, ora vuole portare l’esterno del Manchester City Sterling. A Tuchel piace Dembele, ma i Blues sono riluttanti a pagargli commissioni e stipendi elevati per la firma.

Per quanto riguarda il Barcellona, ​​il club sapeva di poter aumentare l’offerta, ma non volevano unirsi al divertimento e volevano trattare con freddezza il francese.

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *