Il Liverpool firma 41 partite e 34 gol per Shen Fengda: la quota di trasferimento di 100 milioni di euro batte un record

I giganti della Premier League, il Liverpool, hanno fatto grandi mosse nel mercato dei trasferimenti. Secondo una serie di resoconti dei media stranieri, il Liverpool sta per ingaggiare l’attaccante uruguaiano Nunes, che attualmente gioca per il Benfica 【maglie calcio Benfica 2023 | calcio shop】, per una commissione di trasferimento fino a 100 milioni di euro (85 milioni di sterline). Un giornalista ha rivelato che il Liverpool ha raggiunto un accordo globale con lo stesso Nunes e le due parti firmeranno un contratto per cinque anni.

Mentre lo United è interessato anche a Nunes, 22 anni, Sky Sports afferma che lo stesso giocatore ha rifiutato lo United perché vuole giocare solo per il Liverpool. Per ottenere Nunes, anche il Liverpool ha mostrato grande sincerità questa volta. Il “Daily Mail” ha affermato che il Liverpool è pronto a battere il record di acquisti di commissioni di trasferimento nella storia della squadra e vuole ottenere Nunes a tutti i costi.

Con Mane che probabilmente lascerà la squadra, il Liverpool ha un disperato bisogno di ingaggiare un nuovo sicario efficiente e pensano che Nunes sia una scelta perfetta. La scorsa stagione, Nunes ha collezionato 41 presenze con il Benfica in tutte le competizioni e segnato 34 gol, segnando in entrambe le gare di Champions League contro il Liverpool. Sul sito di dati tedesco “Transfer Market”, l’ultimo valore di Nunes è di 49,5 milioni di sterline, rendendolo il giocatore più prezioso della Super League portoghese.

maglie calcio Benfica

Nunes ha un bel viso, ma non è un vaso, una volta Klopp ha detto di lui: “Un ragazzo molto bello, giusto? Davvero bravo. È forte e veloce, e colpisce davanti alla porta. Calma anche lui. ” Klopp è rimasto colpito dal gol di Nunes in entrambe le gare dei quarti di finale di Champions League della scorsa stagione contro il Liverpool.

L’attuale record del Liverpool per gli acquisti più alti nella storia della squadra è detenuto da Van Dijk. La quota di trasferimento del difensore olandese quando è arrivato al Liverpool era di 75 milioni di sterline. Il dio del trasferimento Romano ha detto che il Liverpool offrirà Nunes per un prezzo totale di 100 milioni di euro, cosa difficile da rifiutare per il Benfica. Il media britannico “The Times” ha rivelato che l’offerta specifica del Liverpool è una tariffa base di 68 milioni di sterline + un bonus di 17 milioni di sterline, con un massimo di 85 milioni di sterline.

Il famoso giornalista Skira ha sottolineato oggi: “Nunez è l’ultimo passo per unirsi al Liverpool. Le due squadre firmeranno un contratto di 5 anni. Il Liverpool è fiducioso che questo trasferimento sarà fatto nei prossimi giorni”. È probabile che l’attaccante sia affiancato da Nunes, Dias e Salah, il che fa sì che i fan dell’Armata Rossa non vedano l’ora.La partita dei Mondiali è ancora in corso, i fan sfogliano il nostro store www.calcioshop2023.com, ci sono tante maglie popolari e impopolari, che aspettano che tu le scelga, le indossi e tifi insieme per i Mondiali!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *