I Lakers non sono riusciti a invertire l’ultimo quarto e hanno perso contro gli Hornets

Il 24 dicembre, ora di Pechino, la stagione regolare NBA ha continuato ad essere feroce, tra cui gli Charlotte Hornets hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 134-130 in una partita in trasferta, regalando ai Lakers una serie di 3 sconfitte consecutive. James aveva 34 punti e 8 assist, Westbrook aveva 17 punti, 5 rimbalzi e 7 assist, mentre Ball “tre goal” degli Hornets aveva 23 punti, 8 rimbalzi e 8 assist, e Hayward ha messo in scena un quasi-lore di 5,3 secondi.Dove posso acquistare maglie NBA economiche? www.canottenbareplica2023.com è la scelta migliore. Come mai? Una vasta gamma di categorie, concessioni sui prezzi, garanzia della qualità, servizio clienti professionale, ecc.

Westbrook, che in precedenza era stato assente a causa di un dolore al piede sinistro, è tornato in partita.James ha segnato il primo gol dei Lakers, ma “tre gol” Ball ha portato gli Hornets a un inizio di 6-2. Beverly ha segnato la prima tripla dei Lakers, James ha realizzato due singoli e i due hanno portato la squadra a rispondere con un’ondata di 12-2 attacchi per fermare gli Hornets. Westbrook è entrato dopo il timeout, Rozier ha sfondato per un layup, Reeves ha schiacciato, Walker e Gabriel hanno segnato dentro. James è stato sostituito e Reeves ha segnato una tripla per estendere il vantaggio a 9 punti. Rozier ha fatto un tiro, anche Oubre ha fatto un colpo dall’interno e gli Hornets hanno fermato i Lakers. Hayward ha messo fine alla sua siccità personale segnando 6 punti di fila.Il sostituto dei Lakers Gabriel è diventato un giocatore a sorpresa.Ha contribuito con 7 punti nel primo quarto per aiutare la squadra a sopprimere gli Hornets 31-27.

Nel secondo quarto, Ball ha segnato 3 punti, Oubre e Richardson hanno segnato 2+1 consecutivamente e gli Hornets hanno completato un’ondata di attacchi per 9-0 in meno di 2 minuti. I 3 punti di Beverly hanno posto fine alla carenza di gol dei Lakers in questo quarto, ma McDaniels, Oubre e Richardson hanno schiacciato consecutivamente e gli Hornets hanno avuto un altro scatto di 8-0, riscrivendo il punteggio sul 44-34. James ha fatto una forte tripla per fermare l’emorragia, Schroeder ha segnato 7 punti di fila e il 10-2 dei Lakers ha ridotto la differenza di punti a 2 punti. Nel momento critico, Washington ha segnato due triple e Bryant e Westbrook hanno risposto con due triple. A 2 minuti dalla fine, James ha fatto un layup vuoto, Ball è stato fischiato per un fallo dannoso di primo grado per passaggio e Rivers ha segnato 3 + 1. Successivamente, Westbrook ha attaccato due volte l’interno, Rozier ha segnato una tripla e Malden ha commesso fallo e ha effettuato due tiri liberi, fortunatamente James ha segnato una tripla al cicalino. All’intervallo le due squadre pareggiano 67-67.

Canotte Los Angeles Lakers Replica

Nel terzo quarto, Hayward ha segnato il risultato con una tripla all’inizio, Rozier ha anche realizzato una tripla dalla lunga distanza, ei Lakers hanno fatto due palle perse e tre tiri. Gli Hornets hanno fermato i Lakers con uno scatto di 8-0. Dopo il timeout, i singoli di James hanno posto fine alla siccità di gol dei Lakers e anche Walker ha realizzato una tripla, ma la pioggia da tre degli Hornets è stata più violenta.Rozier e Ball hanno segnato 3 triple.Nei primi 6 minuti di questo quarto, i Lakers hanno segnato solo 5 punti e sono riapparsi i “tre crolli” della squadra.Gli Hornets hanno completato un’ondata di attacco 21-5 e sono stati in vantaggio per 88-72 di 16 punti. Dopo il timeout, Gabriel ha giocato un singolo, Reeves ha segnato una tripla e i Lakers hanno risposto con uno scatto di 7-0. Dopo che James ha lasciato il campo, Westbrook ha portato la squadra a chiudere la differenza di punti a 5 punti. McDaniels ha segnato una tripla e Rozier ha fatto un layup. Alla fine dei tre quarti, gli Hornets erano in vantaggio per 97-87 di 10 punti.

Nell’ultimo quarto, Gabriel e Westbrook hanno realizzato layup consecutivi e il sostituto degli Hornets Richards si è slogato la caviglia ed ha lasciato il campo. Ball ha risposto con 2 punti, Bryant ha segnato una tripla, ma Oubre ha risposto con 3 punti, mantenendo la differenza di punti a più di 10 punti. James ha effettuato un rapido layup e ha portato la squadra al 6-1. Proprio mentre i Lakers stavano inseguendo punti, la squadra ha commesso due errori. Rozier ha segnato una tripla in contropiede e gli Hornets hanno fermato i Lakers 110- 100. James ha segnato una tripla, Walker ha segnato 3 + 1, James ha fatto due forti layup ei Lakers hanno ridotto la differenza di punti a 3 punti. Washington ha effettuato una schiacciata a vuoto 2+1, James ha realizzato una forte tripla e Schroeder ha anche effettuato uno stop di emergenza per effettuare un tiro dalla media distanza. Washington ha schiacciato di nuovo, Rozier ha segnato una tripla, dopo un altro timeout, Westbrook ha risposto con 3 punti e James ha segnato 4 punti di fila. Sfortunatamente, Washington ha sfondato per un layup e Ball ha fatto un’altra tripla. Sebbene Beverly abbia fatto una lunga tripla, i Lakers erano ancora indietro di 4 punti. James ha assistito Reeves per un layup e James ha costretto l’interno a pareggiare il punteggio a 130. Successivamente, i Lakers hanno commesso un errore, Hayward ha effettuato un tiro offensivo, James ha interferito con la palla e gli Hornets erano in vantaggio per 132-130. Successivamente, Schroeder ha mancato una tripla. Alla fine, gli Charlotte Hornets hanno sconfitto i Los Angeles Lakers 134-130 e hanno dato ai Lakers una serie di 3 sconfitte consecutive.

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *