Gerrard ha salutato i Rangers, ma i tifosi sono arrabbiati: vi auguro un downgrade a Villa

Gerrard è diventato ufficialmente l’allenatore della squadra di Premier League Villa ieri, e poi ha inviato un messaggio per salutare i Rangers del suo vecchio club, dicendo che sarà sempre un membro dei Rangers. Tuttavia, molti tifosi dei Rangers erano molto arrabbiati per la sua partenza improvvisa e hanno espresso la loro insoddisfazione sui social network, alcuni addirittura hanno maledetto Gerrard per la retrocessione in Premier League.

Nel giugno 2018, Gerrard è diventato l’allenatore dei Rangers. Nella stagione 2018-19 e nella stagione 2019-20, i Rangers si sono classificati secondi nella Super League sovietica e sono stati entrambi calpestati dai Celtics. La scorsa stagione (stagione 2020-21), Gerrard ha finalmente portato i Rangers 《maglie da calcio Rangers》 a un risultato positivo, con 32 vittorie e 6 pareggi, vincendo il campionato con un record di imbattibilità, guidando i Celtics di ben 25 punti. Questo campione è anche il 55° campione di Su Chao dei Rangers.

Per affrontare sfide maggiori, Gerrard ora sceglie di lasciare i Rangers per allenare in Premier League. Ha inviato un affettuoso saluto ai Rangers sui social network: “Voglio esprimere il mio sentito ringraziamento a tutti i Rangers, in particolare ai tifosi, e grazie per il vostro amore e supporto durante il mio periodo da allenatore. Ho vinto il primo posto per i Rangers. I 55 campioni della Super League sovietica occuperanno sempre un posto speciale nel mio cuore. Ognuno di voi ha avuto un ruolo centrale. Credetemi, vincerete più campionati in futuro”.

“Spero che tu possa capire la mia decisione di andarmene. Ad ogni modo, amerò sempre i Rangers e tiferò sempre per la squadra. Rangers per un giorno, Rangers per tutta la vita. #55. ” Gerrard ha implorato i fan dei Rangers Possono capire la sua partenza.

Il Rangers Club ha ufficialmente emesso un messaggio ringraziando Gerrard per i suoi contributi alla squadra negli ultimi tre anni e mezzo, ma alcuni tifosi non hanno potuto accettare l’improvvisa partenza di Gerrard, credendo che Gerrard non avesse mantenuto la sua promessa. Il mese scorso, Gerrard ha anche fatto arrabbiare i giornalisti durante l’intervista, negando che avrebbe lasciato la squadra. Sui social un fan arrabbiato ha scritto: “Un giorno molto triste. Voglio ringraziarti per tutto quello che hai fatto per noi, ma non ti perdonerò mai per essertene andato via in questo momento. Hai perso quello che ho per te. Rispetto . Nessuno è più grande del club”.

“Serpente assoluto (ingrato). Spero che tu venga retrocesso in Villa. Scelgo di partire in questo momento della stagione. Mi dispiace, non ti darò una benedizione”, hanno detto alcuni tifosi. Villa ha recentemente subito una serie di cinque sconfitte consecutive in Premier League e attualmente è al 16° posto in classifica, con soli 2 punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Tuttavia, per le prospettive di Gerrard al Villa, il famoso commentatore Zhan Jun è ancora relativamente ottimista: “Ora Gerrard ha una buona carta in mano e ha la possibilità di essere tra i primi dieci alla fine della stagione!”Navigare www.magliettadacalcio.com Ci sono molte cose nuove in esso, in attesa di essere scoperte!

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *