nuova maglie Arsenal

Chelsea 2-4 Gunners 3 sconfitte consecutive in casa

Alle 2:45 del 21 aprile, ora di Pechino, si è giocato allo Stamford Bridge il 25esimo turno della Premier League. Il Chelsea ospita l’Arsenal. Nel primo tempo, rispettivamente Nketiah e Smith-Rowe dell’Arsenal, i Gunners passano in vantaggio due volte, Werner e Azpilicueta segnano e pareggiano due volte per il Chelsea, 2-2 all’intervallo. Nketia ha segnato un altro gol nel secondo tempo, e Saka ha segnato un punto e colpito prima della fine. L’Arsenal ha finalmente sconfitto il Chelsea 4-2 in trasferta, ponendo fine alla precedente serie di tre sconfitte consecutive in campionato e dando ai Blues una serie di tre sconfitte consecutive a casa. Dopo questa stagione, il Chelsea si è classificato ancora terzo, l’Arsenal ha segnato 3 punti dopo il pareggio del Tottenham, al quinto posto solo a causa dello svantaggio della differenza reti, 3 punti di vantaggio sul Manchester United.

Il Chelsea è terzo in classifica e l’Arsenal è quinto. In questa stagione, Rudiger e il centrocampista Kovacic, principale difensore centrale del Chelsea, sono stati infortunati e assenti.Reece James si è ritirato e ha formato tre difensori centrali con Christensen e Sarr. Azpilicueta e Alonso erano su entrambe le parti, al centro, Chick e Kanter. La linea offensiva Lukaku è iniziata all’improvviso, Mount e Werner dietro di lui. Ben White dell’Arsenal è arrivato come cameo al difensore centrale destro, ha collaborato con Holding e Gabriel al difensore centrale, il centrocampista Elneny e Xhaka erano a centrocampo, Saka era a destra e Tavares era a sinistra. Linea offensiva Nketia davanti, Odegaard e Ronaldo dietro di lui.

Al 4 ° minuto, Reese James ha lasciato cadere un calcio di punizione dalla destra nell’area di rigore e Ramsdale ha colpito la palla dalla linea di fondo con un solo palmo. Il Chelsea ha realizzato un cross su calcio d’angolo di Mount dalla sinistra, e Cheek ha traghettato in avanti, e Alonso ha tirato di nuovo al volo dietro di lui ed è stato bloccato dal difensore dei Gunners. I Blues hanno incrociato ancora da corner e Gabriel ha girato di testa sulla linea di porta per liberare. Al 10′, Cheek ha realizzato un cross dalla destra, Lukaku ha tirato al volo da una piccola angolazione sulla destra dell’area di rigore e la palla è scivolata.

Al 13′ Christensen ha commesso un grave errore e ha fatto dei regali. Christensen ha fatto un brutto passaggio. Dopo aver rubato la palla, Nketia ha dribblato la palla in area di rigore e ha segnato 1-0 di fronte a Mendy.

Al 17′ Cheek effettua una retata in zona d’attacco e poi crossa a Werner. Werner prende palla nell’angolo sinistro dell’area di rigore, crossa di due passi e poi tira al volo nell’angolo vicino. La palla colpisce il difensore dell’area squadra ospite e rifratto in rete, 1-1.2 minuti dopo, Mount tiro al volo dalla sinistra dell’area di rigore leggermente a lato del palo destro. Al 24′ Saka attraversa l’inguine sulla destra, respinge Alonso e poi effettua un passaggio a triangolo rovesciato.Nketia tira un piccolo tiro al volo dal primo angolo sotto l’interferenza personale di Kante.

maglie calcio Arsenal

Al 27′ Saka crossa dalla destra, Erdegao batte in alto, Smith-Rowe tiene il passo e tira direttamente al volo senza apportare modifiche e l’Arsenal <maglie calcio Arsenal | maglie calcio 2022> supera nuovamente il punteggio per 2-1.

Al 32′, Werner ha rubato la palla dalla parte anteriore sinistra e la ha consegnata al Mount. Mount ha realizzato un cross e Azpilicueta ha afferrato un tiro ravvicinato davanti alla porta per pareggiare la porta, 2-2. 1 minuto Nketiah Prendi la palla con le spalle e girati e tira al volo fuori dall’area di rigore per colpire la rete sulla destra. Al 45′, Erdegao spinge orizzontalmente dalla parte superiore dell’arco in area di rigore, e S Luo dribbla la palla attraverso una coppia di quattro e poi elude l’angolo e tira alto al volo. Il primo tempo è stato 2-2.

Nella ripresa cambia schieramento e lotta ancora: Tuchel sostituisce il veterano Thiago Silva e sostituisce Christensen, che nel primo tempo si è comportato male.

Al 57′ Azpilicueta sbaglia un passaggio in zona di difesa. L’Arsenal si lancia in attacco e la palla entra in area di rigore. Sal e Thiago Silva non riescono a respingere consecutive, e alla fine cadono davanti a Nketia. Keitia segna, Arsenal 3 -2. Al 65′ Reese James realizza un cross dalla destra, il tiro di Havertz viene parato e il tiro supplementare di Alonso viene bloccato da Ben White.

All’80’ Martinelli effettua un buon passaggio e Saka porta palla in mezzo all’area di rigore, ma il suo piede scivola e cade prima del tiro. All’82’ Cedric fa una svolta sulla destra e stringe Sal e fa un passaggio a triangolo rovesciato.Tavares sulla sinistra dell’area di rigore segue con un tiro al volo e sbaglia il palo sinistro. All’84’ Mount calpesta la caviglia di Cedric e viene ammonito.

Al 90′ Cedric ha realizzato un cross, Azpilicueta ha trascinato continuamente Saka in area di rigore, l’arbitro ha dato un calcio di rigore all’Arsenal, Saka ha ingannato Mendy e ha segnato un rigore, Arsenal 4-2. Alla fine, l’Arsenal ha battuto in trasferta il Chelsea 4-2.

Pubblicato da

calcio

Aggiorna di tanto in tanto le notizie sul calcio, e aggiorna di tanto in tanto le magliette calcio sulla homepage di magliettadacalcio.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *